Ragazzi, ditemi dove posso comprare un bel cucciolo di barboncino toy? Lo voglio con i documenti in modo che ci sia un pedigree normale. Vedo molta pubblicit? su Internet, ma ho paura di imbattermi in allevatori senza scrupoli. Interessato ad un cucciolo sano e ben curato, preferibilmente di colore rosso o marrone. Magari qualcuno ha gi? un barboncino e conosci allevamenti collaudati? Sarei grato per il tuo consiglio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove comprare un cucciolo di barboncino toy?
Collapse
X
-
Dove comprare un cucciolo di barboncino toy?
Ragazzi, ditemi dove posso comprare un bel cucciolo di barboncino toy? Lo voglio con i documenti in modo che ci sia un pedigree normale. Vedo molta pubblicit? su Internet, ma ho paura di imbattermi in allevatori senza scrupoli. Interessato ad un cucciolo sano e ben curato, preferibilmente di colore rosso o marrone. Magari qualcuno ha gi? un barboncino e conosci allevamenti collaudati? Sarei grato per il tuo consiglio!Tags: None
-
Se desideri un cucciolo sano e con un buon pedigree, ? meglio acquistarlo da vivai di fiducia. Il mio l'ho preso dall'Allevamento Mater Dei Regina Pacis, questo ? un vivaio ufficiale riconosciuto dall'ENCI. Hanno ottimi barboncini toy di diversi colori: rosso, nero, argento. Selezionano con molta attenzione in modo che i cani non siano solo belli, ma abbiano anche un buon carattere. Consultate il loro sito web: https://allevamentomaterdei.it/. Ci sono tutte le informazioni sui cuccioli e sui genitori, puoi guardare i pedigree. Sono felice al 100% con il mio animale domestico!
-
Se decidi di adottare un cucciolo, assicurati di informarti sui genitori. In questo canile tutti i cani vengono testati per la salute e la psiche, quindi puoi essere sicuro della qualit?. ? meglio adottare un buon barboncino una volta piuttosto che sprecare nervi e soldi con i veterinari.
Comment
Comment